domenica 6 ottobre 2013

My instaweek

Quando vedete che posto solo foto di gatti vuol dire che è stata una settimana loffa. A.k.a : settimana di cazzeggio. Se togliamo la parte Innsbruck, di cui ho già ampiamente parlato.
Quindi...le foto della settimana riguardano principalmente i gatti e il photo challenge su Instagram, di cui ho parlato nello scorso post- che ve lo ridico affá??!!
Kuro e Ginger hanno intrattenuto la mia noia. A 10C lui se ne stava comodamente seduto fuori, tranquillo e pacifico. Lei invece è una grande amante delle borse del computer. Potevo comprare quelle invece delle cucce deluxe! Costava meno di sicuro..ahahah!
Infine, oggi, giornata di bambole..una foto delle mie preferite..ma quanto sono kawaii??
Bene..buona fine della domenica e buon inizio settimana!
Per domani è già programmato un bel post sui miei viaggi passati..

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...