venerdì 11 ottobre 2013

Il punto della settimana

Bene, è venerdì, un'altra settimana è quasi giunta al termine. Ecco, io non ho bisogno del venerdì per sentirmi meglio, sono a casa tutti i giorni ormai, ma il weekend mi si prospetta come interessante. Domani vado al Top Wine, una degustazione di vini in cima al Sass Pordoi a circa 3000m. Nella degustazione è incluso un pasto ovviamente..anche perché poi, rischio di bere bere bere e poi di ruzzolare giù dal monte con le gambe che non mi reggono più. Di sicuro farò un milione di foto! Ci andiamo coi nostri amici del posto, e anche un amico che da Milano viene qui apposta per l'evento.
Altro dato di fatto: ci toccherà andare su con piumino e berretto di lana, perché qui oggi ha nevicato! Sì esatto, NEVE. In paese. Abbiamo saltato l'autunno e siamo stati catapultati nell'inverno. Ecco com'era fuori alle 8:30 stamane.
 
Non male vero? Per fortuna però è spuntato il sole e ha sciolto tutto. In paese. No perché lassù in cima invece è ancora tutto bianco immacolato. Poi Instaweather mi ha detto che c'erano 23 gradi..(?????) secondo me ha bevuto, e roba pesante. Macché 23!! Forse al sole?!
A noi va benone, perché a Livigno ha fatto qualcosa come 30 cm IN PAESE. Consideriamoci baciati dalla fortuna! Sai che fortuna..ma vabbè...almeno è arrivato un po' di sole!
Comunque la mia giornata ha sorriso lo stesso perché è arrivato il mio portafoglio Even&Odd preso giorni fa su Zalando! È proprio carino, rosso col fiocco :)
 
Poi è perfetto, capiente quando basta e molto pratico. Io di solito uso portafogli a fisarmonica (o come diavolo si dice..?!) ma non sono molto pratici, per esempio se ho bisogno di monete in fretta...Poi avendo già comprato due borse Even&Odd sapevo che tipo di cosa stavo acquistando. Usano una finta pelle resistente, non plasticosa, e mi è pure costato meno dei portafogli di Carpisa! Quello si sfascia solo a guardarlo, una delusione.
Oggi ho anche fatto un ordine col mio ragazzo su Blue Tomato perché ho trovato al 30% le sneakers alte col pelo di Vans che desideravo e che non ho comprato in Austria! Il destino! Solo un paio, solo il mio numero! Perfette per me che ho sempre i piedi freddi, hurrà!
Concludo questo post (un po' inutile) postando la pizza di ieri sera...era 10 giorni che non mangiavo pizza! Me la sono proprio goduta, e la cameriera è una mia conoscente che ha un gatto e mi ha presentato la moglie del pizzaiolo che di gatti ne ha 3...così, mentre il mio ragazzo parlava di bici, io ho passato il dopo cena a parlare di gatti! Felicità da gattara :)
 
 
 

9 commenti:

  1. Non c'è niente di più bello che parlare di gatti! xD

    RispondiElimina
  2. Beautiful pictures! Love it <3
    xoxo
    Urszula www.fashfab.blogspot.com

    Want to follow each other on GFC?

    RispondiElimina
  3. Che freddo!! La neve a ottobre andrebbe vietata ^_^

    RispondiElimina
  4. la neveeeeeeeeeeeeeeeeeee *_______________* ehm quella pizza,,,,un pezzetto ti prego!!! mamma mia sembra buonissima!!! anche a me capita con il vino a stomaco vuoto di non sapere neanche dove mi trovo....mi capita già con 2 dita se holo stomaco vuoto -.- ps. continuo a non vedere i tuoi agggiornamenti e da ieri non vedo più quelli di nessuno ma perchèèèèèèèè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah..forse perché ho cambiato l'indirizzo del blog? Adesso è http://dollsfashiontravels.blogspot.it prova a vedere..se no, non so perché mi dispiace...

      Elimina
  5. non amo molto la montagna se non per pochissimi giorni... nuova iscritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono più per la montagna che per il mare, infatti ho lasciato la città per venire a vivere qui ;) ti sembrerò pazza, ahahah! ;) grazie per il follow!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...