venerdì 4 ottobre 2013

Il punto della settimana

Punto della settimana scritto il venerdì sera mentre sto agonizzando sul divano a causa della cervicale. Ho preso un analgesico e non mi ha fatto niente. Ho anche scaldato la parte in questione e, a parte un benessere momentaneo, non mi è passato il dolore. Ho tutta la parte sinistra dolorante..vabbè..Dopo i 30 c'è il declino, ricordiamocelo ahahah!
Ad ogni modo, questa settimana non ho fatto tantissimo.
Ho iniziato a fare la photo challenge di ottobre su Instagram ma oggi mi sono già infognata! Tema odierno "In movement"... E che cosa fotografo in movimento!?? Aiuto.
Ad ogni modo, le foto fatte fin'ora sono queste.
Something colorful
 
Light
Me today
Mi piace fare questi challenge, sono divertenti e stimolanti! Voi ne avete mai fatti? Io devo essere costante, ce la posso fare..stasera devo fotografare il movimento...forse una Blythe!? ;)
 
Mentre andavamo a Innsbruck mercoledì, ho colto una luce bellissima. Questa è la vista che c'è dal Passo Sella guardando verso Gardena..non è splendido coi colori autunnali??
 
Ho fatto solo una foto, ma perché, ogni volta che vado a Innsbruck, poi mi viene da fotografare queste montagne e ormai ne avrò 100 di foto tutte uguali! Con luci diverse però...! :)
Dopo aver fatto shopping all'Ikea, mentre aspettavo il mio ragazzo che portava l'auto vicino al carrello, ho fatto la foto del nostro "bottino".
Sì ecco bè, apriamo a chiudiamo una parentesi riferita all'Ikea. Quella di Innsbruck ha un'uscita sopraelevata, e di solito per i carrelli c'è una una rampa che porta al parcheggio esterno. Bene, non si sa perché, ma il carrello non passava per la feritoia della rampa. Sì, c'è una feritoia per impedire così alle bici o ad altre cose (penso ai motorini) di andare su per la rampa. Ci passano solo i carrelli e i pedoni. Ergo, solo alcuni carrelli visto che il nostro, e altri carrelli, sono rimasti su. In pratica: ci siamo dovuti trasportare tutto a mano...come siamo fitness!
Buon weekend a tutti, io me lo passo a casa al caldo visto che hanno messo brutto tempo...relax e gattiny!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...