domenica 1 settembre 2013

My instaweek

 
 
 
 
Qui Kuro impaurito da un rumore si nasconde sotto al divano...
 
 
Bene, eccoci al resoconto settimanale via Instagram!
La settimana è cominciata male: faringite e febbre! E infatti avevo la Ginger che provvedeva a farmi un po' di pet theraphy per farmi guarire presto :)
Ad aiutarmi nella guarigione ci hanno pensato anche i vegetali: che bello è il cavolo rosso quando lo si apre? La natura davvero crea disegni meravigliosi!
Poi, ovviamente bambole e gatti come se non ci fosse un domani! XD
Avrei altre 208986848 foto che ho fatto ai miei pelosi, ma mi sono trattenuta.
Ho fatto anche qualche foto alle mie Blythe..eh sì, sono proprio ispirata!
Infine, oggi, la legna e i gerani, simbolo della montagna. Ma quanto mi piacciono?
Più li guardo e più mi fanno montagna :)
 

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...