sabato 31 agosto 2013

Sketches

Questa sera vi stupisco con gli effetti speciali.
Ebbene sì, un grande e, soprattutto, inatteso ritorno: gli schizzi senza senso!
Ne sentivate la mancanza vero?
Io, a dir la verità sì, e siccome uno schizzo tira l'altro, ve ne propongo addirittura due!!
 
 
Sì, nel secondo disegno sono io in versione "da turista" con tanto di reflex e di borsa coi gufi. Però io ho disegnato gli uccellini. Non chiedetemi perché, mi andava così. Oggi mi sono comprata la borsa coi gufi di Ebay per 23 euri dall'Inghilterra, così magari ci mette anche poco ad arrivare e la dogana non me la rapisce...come sta facendo con la Middie, che è dispersa nei suoi meandri dal 22 e dico 22 agosto!!
Sopra invece i primi schizzi random.
La paura del foglio bianco, il non sapere cosa disegnare ma il volerlo follemente. Una bella sensazione che non sentivo da tanto tempo. Forse dovrei assecondare l'onda senza darmi un progetto. Ma solo tenere un Moleskine in borsa con una penna un po' buona e, quando ne ho voglia, disegnare a ruota libera.
Forse fino ad ora ho sbagliato, pensando di dover sempre e per forza avere un obiettivo. Forse basta anche solo avere voglia di scarabocchiare qualcosa per sentirsi meglio.
E devo dire che funziona!!! :)

1 commento:

  1. Che carini! Continua assolutamente! Anche a cavolo, che importa?
    Invidia per la borsa con i gufi :P

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...