domenica 25 agosto 2013

My instaweek

 
 
 
 
Ecco la mia settimana su Instagram.
Avrei da aggiungere altre due foto di Kuro ma non voglio esagerare con lo spam gattoso XD
Sono partita dal sole e ora sono piombata nuovamente nell'autunno...così fa la montagna! Ormai le giornate da 30 C non torneranno più.
Ieri sono riuscita a fare una piccola passeggiata con un'amica e ho trovato dei bei tronchi da fotografare. Magari avessi avuto la reflex! Vabbè...
Ho fatto in tempo a fare la passeggiata che già avevo un raspìno in gola...brutto segno! Che infatti si è "evoluto" in mal di ossa e soprattutto mega tosse. E quindi in pausa pomeridiana me la sono presa comoda con te e miele a tonnellate, condito dalla lettura di Cosmopolitan XD. Un assaggio di autunno!
Stasera mi sento proprio giù e non vedo l'ora di finire sto turno così poi vado a letto...ancora mezz'ora!
 

1 commento:

  1. Povera, guarisci presto!
    Ah, l'autunno! Da una parte lo aspetto con impazienza, visto che è la mia stagione preferita, dall'altra vottei che l'estate (e con lei le vacanze) durasse ancora un po'.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...