domenica 11 agosto 2013

My instaweek

 
 
 
La mia instaweek si riassume in pochi scatti questa settimana.
I gatti, che come sempre sono mio soggetto preferito insieme alle bambole (che ultimamente sono tornate fra i miei soggetti da fotografare).
La mia nuova maglia che mi stra-piace..se non si fosse capito, ahahahah!
E il mio gatto blu comprato su Etsy per il mio compleanno di un paio di anni fa...lo ha cucito una ragazza vietnamita che ha un negoziato adorabile dove realizza borse, iPhone case e pupazzi, tutti a tema gattoso, ovviamente! :)
 
Fine della settimana.
Il bilancio non è molto positivo. Sono tre giorni che sono stressata, ieri poi è stato l'apice di una serie di eventi che mi hanno portato ad un crollo nervoso quando sono rientrata di sera, dopo lavoro.
Questo è un periodo di duro lavoro, il camping sempre stracolmo, la gente che non sta capita se gli dici che non c'è posto, il telefono che non smette mai di squillare, e problemi di vario genere.
Anche a casa non ho molta pace, sono sempre di corsa, zero tempo per me, mi sento uno straccio e ho mega occhiaie, il 6 settembre è il compleanno del mio ragazzo e non so cosa regalargli, non ho neanche il tempo di pensarci..che palle agosto.

2 commenti:

  1. Dai che il mese va verso la fine (cosa che non rende felice me, ma almeno tu avrai un po'di pace in più)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...