venerdì 2 agosto 2013

Il punto della settimana

Sono chiusa dentro la reception, perché come al solito, alle 22 le formiche alate arrivano e si suicidano sul mio tavolo in massa. Quindi prevengo i suicidi di massa chiudendomi dentro, così limito i danni. Di contro questa operazione ha il caldo a stare chiusi in reception e...il suicidio di alcune formiche che si buttano nella lampada a stelo producendo un simpatico puzzo. Insomma, non se ne viene a capo. Succede così quando fa troppo caldo anche qui. Sono in infradito e jeans leggeri, non so se rendo. Di solito ho le scarpe chiuse e la felpa. Adesso sono in Tshirt! Non so quanto ancora durerà ma mi piace! Dopo tutto il gelo della non- primavera che abbiamo avuto...un po' di sano caldo e pelle appiccicosa!
Tutto questo, mi ha stimolato la voglia a procurarmi un bel tavolino da mettere in terrazza. Ebbene sì, il moroso ha approvato e ora posso cercare! Le sedie le abbiamo già, sono dell'Ikea, di plastica nera e metallo, pieghevoli, ovviamente.
Io ho trovato questo tavolino su Amazon (e chi l'avrebbe mai detto??). C'è anche verde e arancio, ma forse io propenderei per il giallo, voi che ne pensate?
Acquisti sconsiderati a parte, questa settimana è volta al termine che manco me ne sono accorta. Mercoledì sono anche stata dalla parrucchiera, perché ho pensato che poi, adesso che arriva un botto di gente, non ho voglia di fare 1 ora di coda per 10 km di strada! Quindi ho giocato d'anticipo e sono tornata al mio stile: frangetta asimmetrica!
 
 
Sono andata dalla vecchia parrucchiera, perché quella nuova è troppo distante e col traffico sicuro non ce l'avrei fatta a tornare in tempo per mangiare e andare al lavoro. Ci andrò, per fare il colore, a fine agosto. Però sono soddisfatta, i tagli vanno ancora bene lì, e poi non volevo nulla di complicato. Il ciuffo mi aveva stufato! Io sono fatta così...
 
Della serie: cose inutili ma carine di questa settimana...Ho trovato la lattina di Coca Cola Light per le mie amiche! Siccome ho preso il pranzo da Pippotto, un baracchino che fa würstel, hamburger, e patatine, ho chiesto una bevanda e così me ne hanno data una a caso..ma ben azzeccata direi!
 
 
Finisco in bellezza parlando di gatti. Kuro tenta sempre di mimetizzarsi in balcone. Gli piace stare dietro la pianta di melissa. Io credo poi che lui sia davvero convinto di essere invisibile ma..-ahem- on fa i conti con la sua coda!! :)
 
 
Buon weekend a tutti!
Soprattutto a chi parte per le ferie! :)
 

2 commenti:

  1. Nooo anche io odio le formiche alate!! Sono troppo fastidiose e brutte...
    approvo in pieno il tavolino giallo!! E mi piace moltissimo il tuo nuovo taglio :)
    baci

    RispondiElimina
  2. Il tavolino è davvero un'amore :D
    Questa tonalità di giallo è favolosa :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...