venerdì 5 luglio 2013

Il punto della settimana

Venerdì sera in camping. Oggi si lavora con gli arrivi anche alle 22 passate. Da domani il paese è in festa fino a domenica, e quindi abbiamo un po' più da fare. Meglio, no!?
Sto guardando vecchie puntate di Sex and The City che vengono trasmesse da La7D...mi tengono un'ottima compagnia! Adoro questa serie, ho tutti i DVD e ogni tanto mi fa piacere riguardarle.
Poi, sempre stando sulle frivolezze serali, vi posto un paio di foto di cover per iPhone che ho trovato. Ho pensato che, visto che d'inverno vado in snowboard e l'iPhone è più propenso agli urti, userò cover di silicone più resistenti (ne ho già 4!). Mentre adesso ho pensato di usare quelle rigide super kawaii, che tanto l'iPhone sta sicuro in borsa e non in tasca della giacca!
 
Oggi invece piccola avventura al pronto soccorso col mio ragazzo, che si è fatto male con la bicicletta. Pro sogni di 30 giorni al polso con un osso crepato, lo scafoide, e quindi obbligo di indossare un tutore...e 2 punti sul gomito! Mi è tornato a casa con giacca, felpa e zaino bucati...quando bisogna fare le cose, bisogna farle bene no? Per fortuna si tratta del polso e del gomito sinistro...
Io sto benone eh! Mi tocca fare tutti i lavori di casa, come lavare i piatti (che di solito era lavoro del mio ragazzo) o fare lavatrici, stendere, ecc...Vabbè, farò il possibile, compatibilmente col mio lavoro. D'estate sono sempre di corsa in una maniera pazzesca, e riesco a lavare i piatti solo alle 17, quando torno a casa per due ore, prima di tornare per il turno serale...
Ad ogni modo, cambiando discorso...domani c'è la festa del paese, e per due giorni potrò mangiare le mie adorate fortaes, i dolci tipici della festa..non vedo l'ora! :) altre news per ora non ne ho...
 

5 commenti:

  1. Quanto ti manca alle ferie??
    Direi che ti meriti una bella vacanza :D

    RispondiElimina
  2. 1) sono una sex and the city dipendente... film compresi e ho portato dalla mia parte anche il moroso che ovviamente tifa per samanta
    2) le cover sono adorabili quella col gattino è bellissima
    3) sei fortunata a non avere il moroso motociclista io ogni domenica quando torna dal giro mattutino ringrazio tutti i santi!
    Buoni festeggiamenti!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace per il tuo ragazzo e anche per te che devi lavorare per due :(

    Belle le cover!

    RispondiElimina
  4. Che carina la cover con i gufi!! Anche io adoro Sex and the city! Mi hai fatto venire voglia di ricominciarlo :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...