venerdì 19 luglio 2013

Il punto della settimana (della morte)

Dire che sono cotta è poco, un eufemismo. Basta pensare che sono le 23:30 e io mi sono ridotta solo adesso a fare l'aggiornamento della settimana. Basti pensare che stasera l'ultimo equipaggio è arrivato alle 22:50...quando io chiudo la reception alle 23...!!! Fosse solo questo...
Mercoledì e giovedì ho dovuto fare, oltre al lavoro in camping, un corso di 8 ore sulla sicurezza sul lavoro. Mercoledì dalle 13:30 alle 17:30 e giovedì dalle 8:30 alle 12:30. In tutto mercoledì ho fatto 3 ore di pausa in TUTTO IL GIORNO, e ieri 2 ore di pausa..sempre in tutto il giorno, e quando dico tutto, intendo TUTTO, dalle 8 alle 23!!! Come se non bastasse, ieri è anche arrivata un'amica in camping che si ferma fino a domenica, quindi cerco anche di dedicarle i momenti liberi che ho. Che tradotto vuol dire che non so nemmeno più che faccia abbia il mio ragazzo. Lo vedo addormentato nel letto a quest'ora...
Infatti fino ad ora non ho chissà che belle foto da mostrare per questo punto della settimana...
Partendo da oggi pomeriggio...c'era un tempo da lupi, alle 17, quando io dovevo andare a casa, con scarpe di tela e zero ombrello...
Oh ma l'estate!? Anche in questo momento piove..però diciamo che fino alle 17 è stato bello...almeno quello!
Non mi restano che i gatti, che poveretti, sentono anche loro la mia mancanza..Kuro, che è sempre avaro di coccole, in questi giorni mi saluta con strusciate multiple ed è tutto un purrr purrr :)
 
Mentre la Ginger riesce sempre a strapparmi un sorriso...è proprio buffa! E poi mi fa morire quando si struscia con amore sulle scarpe..specialmente quelle del mio ragazzo, che puzzano di più ahahahah!
 
Infine, l'ultima novità della settimana...una cover nuova per l'Iphone! Lo so, ne ho già 350000 ma appena l'ho vista non ho potuto dire di no! Per £3!! Daiiiii! XD
 
E sono anche riuscita a fare una foto all'outfit dell'altro giorno, quando faceva caldissimo e ho potuto mettere un vestito leggero coi leggings- giubilo gaudio e tripudio!Ovviamente non ho uno specchio che mi inquadri tutta, quindi devo giocare a tetris... XD
 
Concludo dicendo che, ho rifatto l'ordine Zalando dopo che mi hanno accreditato i soldi del cardigan e ormai è in consegna, o domani o lunedì. Questa volta sono andata sul sicuro: due felpe particolari, senza buchi, mi auguro!! XD
 
Buon weekend a tutti!
 
PS- Io devo sopravvivere fino a domenica e poi è in discesa..se non mi viene un esaurimento prima!
 

3 commenti:

  1. ma grande Marta! Sei fin troppo brava a trovare il tempo èer scrivere sul blog <3
    La ginger ha un musino così dolce *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Dovevo farlo, era un modo per rilassarmi un pochino da questa settimana di fuoco!

      Elimina
  2. Che stress, povera :(
    Bellissima la cover!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...