mercoledì 19 giugno 2013

Style Icon: Jennifer Lawrence

Sto leggendo il primo libro della trilogia di Hunger Games, e quando lo avrò finito, voglio vedere anche il film. La protagonista, Katniss, è interpretata da Jennifer Lawrence, classe 1990, che ha già vinto un Oscar.
Forse ancora non può essere definita un'icona di stile al 100%, ma trovo che si sappia vestire in modo sia elegante, quando si tratta di Red Carpet, che in modo più casual per tutti i giorni.
Adoro i suoi capelli, li vorrei anche io così :)
E un'altra cosa che mi piace di lei è che non è la solita magrissima attrice, è un po' più in carne secondo gli standard hollywoodiani e questo è positivo, e poi sta benissimo!
Voi che ne pensate?
 
 
 

3 commenti:

  1. Di lei mi piace la sua semplicità.
    Ho visto il film e l'ho trovato bello, ma se avessi letto prima i libri (che vorrei leggere) non penso mi sarebbe piaciuto altrettanto.
    E' successa la stessa cosa con Harry Potter, i primi film mi sono piaciuti, non avendone letto ancora i libri.
    Gli ultimi invece mi hanno deluso, perché li ho visti dopo aver letto tutti i libri, che sono di gran lunga più belli.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto!! E concordo sul fatto che ha delle misure umane, quindi è più semplice ispirarsi ai suoi look :)

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post dedicato
    alla serata del mio compleanno, fammi sapere
    cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/happy-rebday-23.html

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...