lunedì 3 giugno 2013

Chicisimo anyone?

Niente, abbiate pazienza, ma se non lavoro io cazzeggio, è un dato di fatto.
Quando cazzeggio online poi, posso fare dei danni con lo shopping (ringrazio il fatto che debba ancora ricevere il bancomat e non posso fare operazioni online) oppure posso scovare "nuovi" siti. Nuovi per me, sia ben chiaro. 
Avevo sentito parlare di Chicisimo qualche tempo fa, ma poi l'informazione è finita nel dimenticatoio, fino a due giorni fa, quando mi ci sono imbattuta e mi ci sono registrata. Ovvio.
E' una specie di copia di Lookbook ma forse con meno puzza sotto al naso, più easy diciamo.
Poi ovvio, ci sono anche quelle fashioniste da paura che se la tirano di brutto. Ma quelle sono dappertutto, e comunque l'importante è crederci. XD
Così, mi sono detta, magari mi convinco a postare i miei look più spesso, visto che è una cosa che, fondamentalmente mi piace, ma poi sono troppo pigra e non mi fotografo mai.

Manco a dirlo, io sono sempre DOODLEMARTI.


Se qualcuna di voi ce l'ha e lo usa, che mi aggiunga pure! ;)

3 commenti:

  1. Credo di essermi iscritta, ma non lo uso mai! XD
    O forse era lookbook... o chitopia...mhhh....

    RispondiElimina
  2. @Miria ... Vediamo se riesco pure io a ricordarmi di usarlo! Ahahah!

    @PiperitaPatty Puoi sempre rimediare! Ahahah! XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...