domenica 26 maggio 2013

My instaweek

Sto morendo di freddo. Sono a Canazei, fuori ci saranno 3 gradi, in casa tipo 13?!Muoro. Ringrazio solo la Ginger che, avendo capito che sto tirando le cuoia ha deciso di dormire sulle mie gambe...grazie!
Nuvole in tangenziale
Nuovo portafogli
 
 
 
Il mio angolo in camera
 
Neve e sole, finalmente!
Ecco cosa ho combinato questa settimana, che è stata ricca di uscite e saluti. Faccio sempre così, con un filo di nostalgia mi separo dalle amiche e quando sono quassù i primi giorni sono all'insegna della nostalgia.
Lunedì pomeriggio mi stavo recando dalla nonna e il cielo mi ha regalato delle nuvole bellissime che meritavano di essere immortalate...anche quello secondo me è un modo per salutare la propria terra natale.
Poi, sapete cosa mi è successo!? Sabato ho scoperto che mi si era smagnetizzato il bancomat! O meglio, il chip, per fortuna va ancora ma non mi consente di prelevare e domani devo assolutamente fissare il problema. Mi è stato detto che la chiusura magnetica del mio vecchio portafogli ha, giorno dopo giorno, smagnetizzato la carta!! Così, onde evitare ogni casino futuro, ho rimediato con un nuovo portafogli di Carpisa, bello colorato e vitaminico! :)
Poi ho scaricato una nuova app per le foto. Non ha molti filtri ma la cosa carina sono le cornici molto girly...Si chiama " A beautiful mess" se vi interessa!
Poi è arrivato il freddo del weekend..Mannaggia! Persino dove abita mia mamma...di sera c'erano 12c che poi sono diventati 13c di giorno e tipo 8c di sera. Qui è anche peggio perché ieri è nevicato anche in paese, ma per fortuna è maggio, e la neve, se esce n po' di sole, si scioglie all'istante. È la casa che resta fredda. Il freddo conserva, dicono. Secondo me,mi troveranno tipo mummia fra 10000 anni!
Per fortuna che io ieri ho attaccato quadretti e specchi ( così mi sono scaldata), sistemando il mio angolino in camera che adesso mi sembra ben diviso e (pseudo) ordinato...
Buona domenica!

3 commenti:

  1. Sempre carine le tuo foto! Per il freddo ti capisco, io ora sono in Umbria e sia qui che a Firenze il freddo si è fatto decisamente sentire!! Che sfiga il bancomat smagnetizzato >_< menomale che almeno puoi prelevare!! L'app di A beautiful mess la voglio assolutamente, è fighissima :D

    RispondiElimina
  2. Ti faccio compagnia, anche io stò morendo di freddo :(
    Ho voglia di primavera...
    Vado ancora in giro con maglioncino e cardigan :(
    E ore mi scarico a beautiful mess, grazie per il
    consiglio :D

    RispondiElimina
  3. Miiii sto tempo sta tirando scema pure me. Non so se è peggio il raffreddore beccato col gelo di mercoledì o il colpo di sole di oggi.
    Questa cosa del portafoglio smagnetizzante è tremenda, buono a sapersi! Quello nuovo è stupendo.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...