giovedì 2 maggio 2013

Il punto della settimana

Giovedì 2 maggio, e anche questo mese è arrivato. Sarebbe sinonimo di primavera, ma fino adesso, a parte le temperature più miti, è sembrato più che altro novembre...sigh! Il 25 aprile è stato meraviglioso, un gran sole e neve..così, mossi da entusiasmo, insieme a diversi amici, abbiamo pensato di organizzare una serata al Rifugio Pian dei Fiacconi, a quota 2626m sul ghiacciaio della Marmolada. Confidavamo tanto nel bel tempo, ma ci è andata male! Io la reflex l'ho portata lo stesso, e ho fotografato tavolata e cibo. E' stato un gran bel modo di festeggiare il 1° maggio!


Christian e Sari sono venuti su con le pelli, che atleti!
I nostri sci e tavole
L'interno del rifugio e la nostra tavolata
Antipasto e bis di primi- deliziosi!
Risiko time
Chi dorme con chi??!!
La cosa divertente è stata dormire tutti insieme, in un'unica camerata. Io sono stata fortunata, ero sotto, con due mie amiche e il ragazzo di una delle due...mentre il mio ragazzo dormiva con la loro mamma e papà ahahah! :)
Stamattina sono scesa dopo colazione, tant'è che alle 10:45 eravamo già a casa...ma che stanchezza! Ho appena schiacciato un pisolino sul divano..eheheh!
Che altro ho fatto questa settimana? Martedì sono stata a Trento, per vedere la proiezione del film di un nostro amico per il "Trento Film Festival", è stato bello, peccato per la pioggia che ha imperversato all'ora di pranzo...tanto per cambiare!
Infine oggi è arrivato il pacco di Zalando che aspettavo (di cui parlerò domani, in un post specifico) e anche il tiragraffi nuovo dei miei pelosi! Un castello più alto di me!!


Sabato infine, tornerò verso Bologna. Devo, perchè ho un po' di cose da fare in città e di amiche da salutare, come sempre! :)

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...