mercoledì 24 aprile 2013

Qualcosa su di me


April set

April set di doodlemarti contenente slim jeans

What I am wearing now- Ma cosa volete che indossi??? Sono ink*@@ata nera! Ma che tempo di m...! Siamo passati da 22°C a 8°C in due giorni..brrr! Quindi vado avanti -con nausea- con le felpe, la sciarpa e la giacca (che in questo set non c'era spazio per metterla). Mi consolo con una nota colorata primaverile delle scarpe, smalto orologio e borsa..sigh!!!

Beauty Tips- Siccome ho sempre i piedi secchi, anche d'inverno, ho preso l'abitudine di esfoliarli con la pietra pomice sotto la doccia. Ho letto che, per un'azione più drastica, si può passare prima della doccia. Io mi trovo bene ad usarla mentre sono sotto e il risultato si vede e si sente subito! ;)

Mood- Dopo il casino del trasloco delle due scorse settimane, adesso sono in relax, anzi, in "annoiamento" quotidiano. Qui è tutto chiuso ed è brutto, ti viene la depressione anche se non vuoi...

Music- Voglia dei FUN! Fantastici, meravigliosi, uno dei più bei album che ho ascoltato quest'anno.

Books- Sto leggendo "La filosofia del gatto" di Salvatore Patriarca, che affronta, con riflessioni profonde e filosofiche, gli aspetti della vita del gatto. Molto interessante, ma nello stesso tempo, bisogna essere concentrati nella lettura perchè a volte, alcuni concetti non si assimilano subito e bisogna stare attenti.

Magazines- Sembro una tossica senza la dose: dopo 3 mesi di astinenza, mi sono comprata Glamour con la mitica Zoe Deschanel in copertina (adovo) e il solito Cosmopolitan..divorati tipo in 3 giorni! XD

Tv&Cinema- Cinema non pervenuto, anche se ci sarebbero dei film che vorrei andare a vedere...Mentre, dal punto di vista televisivo, resto fedele ad alcuni programmi tipo NY Ink, Clio Make Up, Airport Security, il Boss delle torte... :) Sì, sono Real Time addicted!

Wishing- Di trovare un po' di tempo da dedicare a me, alla mia amica Laura e allo shopping (non compulsivo!) a Bolzano! :)

Project of the month- Finire questa casa nuova. Aspettiamo la lavatrice da una settimana...e poi abbiamo scoperto dei problemi nella piastra in vetroceramica per la cottura, senza contare il forno sgangherato...vorrei che il padrone di casa ci desse una mano, perchè non si può affittare una casa dove gli elettrodomestici fanno schifo!! :(

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...