venerdì 19 aprile 2013

Punto della settimana

Oggi sono andata dalla parrucchiera, per sistemare il colore, e poi mi è venuta la cervicale...che palle!! :(
Adesso sono sul divano in balía dell'analgesico e ho pensato che mi sono scordata di fare il punto della settimana! Corro ai ripari postando dall'iPhone e quindi le foto sono tutte insieme, tutte alla fine del post..sorry..a volte la tecnologia è bella ma non molto malleabile, come dire..
Martedì sono andata a Innsbruck col moroso per la solita "gita di fine stagione" ma questa volta con una valenza in più: saccheggiare Ikea comprando tutto quello che non abbiamo preso per la casa: missione compiuta! Fra l'altro era pure una giornata fantastica e molto calda, tant'é che mi sono concessa un gelato e dal McDonald! :) Il primo McDonald del 2013! Sono brava no?! Ma ogni tanto ho voglia di schifezze...
Poi abbiamo ben smaltito a furia di sistemare e montare mobili e faretti vari!
Ieri, dopo pranzo, ci siamo concessi una bella camminata di 4 km circa lungo il fiume, sotto il sole, in manica corta! Che meraviglia! Ma dura poco: per domani hanno messo pioggia e neve..!!!
Così credo che passerò il weekend rintanata in casa, magari sorseggiando tisane fumanti e leggendo libri e riviste di moda...cose che non riesco mai a fare in stagione...








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...