lunedì 15 aprile 2013

Punto del weekend

Oggi è lunedi, l'inizio di una nuova settimana! La mia prevede sempre il trasloco, nel senso che ho ancora un po' di scatoloni in giro che devo tassativamente eliminare. Per farlo, domani si va a Innsbruck, all'Ikea!! Ho una lista lunga come metà di un A4..prevedo grossi guai! Ahahah!
A parte questo, sabato è tornato il sole -finalmente! e anche ieri è stata una bella giornata. Al Fedaia, alle pendici della Marmolada c'era un evento legato alle tavole Split di Burton, una specie di raduno, con corso anti valanghe e escursione guidata in fuoripista. Sono anche venuti dei nostri amici da Firenze, apposta per l'evento. Io, il mio ragazzo e altri amici non abbiamo partecipato alle attività in realtà, perché abbiamo preferito fare un fuoripista molto famoso, dentro al canyon a Col de Bous...bello, ma il traverso finale è stato troppo peso! Quindi io e le mie amiche ci siamo concesse una più che meritata birra a 2600m!! Poi un'altra discesa facile e pranzo al Eifigio Cima 11, in terrazza, a prendere il sole! La giornata è trascorsa in modo molto piacevole e almeno ho preso un po' di colore in viso, che ero bianca come un muro ahahahah!!
Voi cosa avete fatto nel weekend?










2 commenti:

  1. Che bello! Ma sono contenta che qui sia finalmente arrivata la primavera.
    Io sono andata ad una mostra fighissima sui dinosauri con modelli 1:1 *W* Appena riesco ne parlo sul blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la mostra, sicuramente molto interessante! La primavera è arrivata anche qui, per lo meno in paese :)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...