domenica 14 aprile 2013

My instaweek

Domenica sera, ho le gambe cotte ma sono felice.
Oggi abbiamo mollato il trasloco per andare a Pian Dei Fiacconi, sulla Marmolada e godersi neve e sole come non accadeva da settimane.
Quindi l'ultima foto è dedicata a oggi...mentre le altre, eccole qui!
 
Nuova cover!
 
Kuro stalker
 
Nella nuova casa
Rosticciata del contadino
 
Partenza della cabinovia
Andiamo con ordine...
Ho ricevuto la cover nuova che avevo ordinato da Ebay...non è troppo bella!? La adoro!
A parte la cover e oggi, la settimana è stata durissima e tutta improntata al duro lavoro nella casa nuova.
Quella è l'ultima foto che ho fatto a Kuro nella casa nuova...poi abbiamo svoltato. I gatti non sono troppo a loro agio, a volte sono un po' persi, ma il capisco. Credo che quando spariranno gli scatoloni sarà tutto molto più semplice.
Infine ieri sera io, il mio ragazzo e suo cugino, siamo stati a Pozza di Fassa a ma giare al ristorante del Camping Vidor, dove si mangia benissimo e in abbondanza, da come si capisce dal piattino poco calorico che ho mangiato.... ;)
L'ultima foto è dedicata a oggi. L'ho fatta a fine giornata, prima di salire in auto..uno sguardo a cielo, col sorriso sulle labbra per la bella giornata passata con gli amici!

2 commenti:

  1. Poveri topini ;D
    Vedrai che si ambienteranno presto ed ricominceranno a fare disastri ;)

    RispondiElimina
  2. La cover è carinissima :D
    E che piattone appetitoso!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...