sabato 27 aprile 2013

Beauty haul(s)

Arrivo come sempre un po' in ritardo, ma oggi vi voglio parlare dei miei ultimi acquisti di bellezza!
Purtroppo nell'ultimo periodo lo shopping è super risicato, anzi quasi nullo. Solo cose utili!
E poi perchè arredare casa nuova non è stata una passeggiata, finanziariamente parlando!
Comunque, mercoledì sono stata a Bolzano, da Kiko e ho preso un po' di trucchi...





La luce della lampada sfalsa un po' i colori..comunque ho preso lo smalto color teal diciamo, anche se qui non sembra molto..ehm..dovrò mettermelo presto per farvelo vedere!
Poi un'illuminante, così finalmente ne provo uno...e una matita per occhi color verde smeraldo: una new entry nella mia gamma cromatica! Perchè di solito non userei un colore così, ma ho visto un'amica truccata (con gli occhi castani e i capelli scuri come me) e ci stava molto bene!
(ah, e poi l'acetone per lo smalto..normale..)


E questo è ciò che ho comprato a Innsbruck due settimane fa!! :)
Tutti prodotti biologici di Alverde e Lavera, marche bio tedesche.
Ho preso due shampoo (in alto a sinistra) anche se non so essattamente quali siano le differenze XD perchè il tedesco non lo so ahahahah! Vedremo...
E poi anche la crema per il corpo Alverde all'oliva che mi ispirava parecchio.
Adesso sto usando solo i bagnoschiuma che sono favolosi e che avevo già recensito...poi man mano che userò i prodotti vi dirò come sono!
(adesso è sotto "prova" la crema Alverde per il contorno occhi e già posso dire che è interessante...)

2 commenti:

  1. Carinissime le cose che hai preso!! Mi piace un sacco lo smaltino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Sì,lo smalto ha proprio un bel colore, mi piace molto!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...