venerdì 1 marzo 2013

Review: Shampoo Yves Rocher volumizzante

Prima di partire, a dicembre,  per venire in montagna, sono passata da Yves Rocher con alcuni coupon di sconti che avevo messo da parte e ho voluto provare un nuovo shampoo alla malva in offerta 2 x1.
Si tratta dello shampoo volumizzante.


200 ml
€ 2,75 (circa)

Onestamente non sapevo che profumo avesse la malva finchè non ho provato questo shampoo e mi piace tantissimo!! E' delicato e molto primaverile, mi piace un sacco.
Venendo al prodotto, posso dire che non noto alcuna differenza nel volume dei capelli. Sottili sono e sottili restano, come dire...però sono belli profumati e lucidi quando li lavo. Quindi, sì, shampoo buono, naturale, senza parabeni, etc...ma no, non fa quello che dovrebbe.
Ad ogni modo, io lo approvo lo stesso ;)

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...