domenica 10 marzo 2013

My instaweek!

Eccomi qui, domenica sera.
Sono appena stata fuori a cena col mio ragazzo nel ristorante del nostro amico. Era tutto pieno! Così abbiamo mangiato e poi ceduto il tavolo a gente che aspettava. Ci siamo spostati al bancone per fare due chiacchiere con una nostra amica, che è la ragazza del proprietario. Grappino di rito e poi casina...
Tutto regolare! Domani lavoro ancora e poi martedì a casa, con parrucchiera, per coccolarmi un po'!
Cosa ho combinato questa settimana?
Bé, lunedì sono stata a fare un bel giro in Val Mesdì, e sbucando a Corvara è come se avessimo fatto mezzo giro dei passi. La giornata era splendida!
 
Poi martedì il tempo è inesorabilmente cambiato e da allora, fino a oggi, non siamo più saliti. La neve era tutta papposa e, ad aggravare la situazione, si è aggiunta anche la pioggia! Non pioveva solo in paese, purtroppo, ma anche sulle piste. Quando è così si può solo restare a casa in pausa pranzo a coccolare i miei pelosetti!
 
Questa settimana in negozio abbiamo lavorato un po' meno, e i miei colleghi si sono sbizzarriti, specialmente uno, che ha avuto il coraggio di andare a sciare in pausa pranzo conciato in questo modo...esilarante!!
 
Ma io con che personaggi lavoro!? Ahahahah!!
Quest'inverno mi sto divertendo troppo!!
Oltre a lavorare un sacco, ovviamente...
Poi è arrivato il weekend, e l'8 marzo. Che era anche il compleanno del cugino del mio ragazzo.
Lui viene sempre su il weekend perché ha la casa in affitto tutta la stagione, e così, insieme alla sua compagna abbiamo festeggiato a El Pael, un ristorantino a Canazei, specializzato in piatti tipici e piatti reinventati. Insomma, era tutto delizioso, specialmente il dolce!
Questo il dessert: cannolo di cialda di cioccolato con spuma di pistacchi e mandorle croccanti...devo aggiunger altro!? :)
La mia settimana si è conclusa molto bene, direi! Ho anche una buona notizia abbastanza importante ma finché non diventerà cosa certa me la tengo per me...incrociamo le dita!!
 

1 commento:

  1. Incorocio le dita allora!
    Che bella settimana. Lasciamo perdere le condizioni della pista, anche dove sono andata a sciare io era così, l'unica settimana all'anno in cui scio...Q_Q
    Ovviamente dati i presupposti ho sciato lo stesso, però non me la sono goduta quanto avrei voluto.
    Il dolce al pistacchio sembra fantastico!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...