domenica 24 marzo 2013

My Instaweek

Buona domenica a tutti!
Oggi qui piove e nevica, ed è decisamente grigio e uggioso, di certo non un tempo primaverile!
Ecco però la mia settimana di Instagram...ho fatto qualche foto!
È tornato il bel tempo! Ci sono state davvero delle belle giornate e martedì ero libera di pomeriggio così l'ho passato facendo fuori pista con le amiche e mangiando il mitico Cheeseburger col prosecco di Norby, il proprietario di un piccolo rifugio al Passo Pordoi.
Potevo non mettere le foto dei gatti??!! Ovviamente no!
Ma quanto è buffo Kuro? Gli piace andare in veranda, e c'è una porta di legno col vetro e lui è così lungo che quando vuole rientrare fa capolino dal vetro! :)
Ho ricevuto un uovo decorato! L'uovo è della galline della mia titolare (di sua mamma per l'esattezza) e l'ha decorato una mia amica. Le foglie sono quella della rosa..che bella idea!
Ieri sera sono andata a mangiare al Passo Costalunga per il compleanno di un nostro amico.
È stata una gran bella serata fatta di risate e cibo delizioso.
Abbiamo finito con questa super torta che è stata fatta da sua moglie, che si diletta nel cake design! Il cuore rappresentato è quello che lui ha tatuato sul petto :)

1 commento:

  1. Che invidia, qui pare pioverà fino a Pasqua! Voglio il soleeee!
    I gatti sono sempre apprezzati XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...