mercoledì 13 marzo 2013

il punto di metà settimana

Oggi è mercoledì, ma per me corrisponde al lunedì, perchè ieri ho fatto pausa. Mi sono dedicata, come avevo già scritto ieri, alla parrucchiera, alla pulizia della casa e alla spesa, che il mio frigo piangeva poverino! XD Poi sono tornata a casa e mi sono dedicata ai pelosi e al blog, che sto cercando di aggiornare con costanza.
Ma fino adesso cosa ho fatto? Bè, lunedì sono nuovamente salita in pausa pranzo, visto che la giornata era partita così...





Questo era il cielo, bellissimo, delle 8 di mattina, mentre andavo al lavoro. Contenta perchè finalmente era sbucato il sole dopo giorni e giorni di nuvole grigie e finte nevicate...Poi sono salita per pranzo sulle piste, e questo è quello che ho trovato...


Giusto per ricordarci che in montagna il tempo cambia repentinamente. GRAZIE, LO SAPEVO GIA'. Ma tant'é...che pure ieri e oggi è stato brutto!! Voglia di salire a fare un giro pari a zero.
Lunedì sera invece ho passato una piacevole serata con le amiche (la mia collega del camping e una nostra amica in comune) che è cominciata con un buon aperitivo al Wine&Dine- e dove se no?!


Per poi finire a mangiare la pizza e parlare parlare parlare...soprattutto di una cosa che mi è successa settimana scorsa e che finalmente ha cominciato a prendere forma: abbiamo trovato una casa in affitto!!! E' sempre a Canazei e se possibile ancora più centrale di quella dove stiamo adesso. E' un bilocale abbastanza grande con una bella terrazza (che verrà ben messa in sicurezza per i gatti), si trova al primo piano e dà su una strada secondaria tranquillissima :) Adesso ci sono i muratori e gli elettricisti che stanno sistemando le cose, e sarà pronta a fine mese. Poi col mio ragazzo la dipingiamo e abbiamo intenzione di dipingere due pareti colorate, una in soggiorno e una in camera da letto. I mobili, tranne la cucina, li mettiamo noi per la prima volta! E sono troppo eccitata! Ho già visto un po' di cose che mi piacciono e conto in questi giorni di pianificare bene gli acquisti. Ieri ho preso le misure e ho fatto alcune foto...peccato che sia ridotto così, anche per colpa dei muratori e affini che stanno lavorando, ma con una bella pulita e una mano di colore rinascerà di sicuro!!





Avviso: i post che seguiranno saranno sicuramente tempestati da certi mobili svedesi che noi tutti conosciamo...sì, ma SENZA polpette!!

3 commenti:

  1. Dai che bello!! Anche se la nuova casina è ancora in fase di preparazione, sarà divertentissimo arredarla :D attendo con ansia di vedere le foto dei mobili!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...