venerdì 29 marzo 2013

I gatti di Dubout

Pensavo di averne già parlato e invece no!
Allora rimedio subito...
Albert Dubout è un'artista francese, nato a Marsiglia nel 1905 e morto negli anni '70 in Francia. E' stato un'illustratore, un pittore,un fumettista, insomma, un artista a 360°.
Io l'ho conisciuto perchè una mia amica, andando in vacanza in Francia, ha trovato una riproduzione tridimensionale dei suoi celebri gatti e me l'ha regalata. Anche l'anno scorso ha pensato bene di portarmi i sotto-bicchieri coi gatti, un pensiero molto gradito!
E così mi sono avvicinata ai gatti di Dubout, che trovo davvero graziosi...a voi piacciono?

Da apartline.de
Da catster.com
Da catster.com
Da paul-rieder.com
Da dubout.fr

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, è troppo carino! Anche nella mia statuetta c'è il buchino del sedere ahahah!

      Elimina
  2. Ma sono bellissimi!! :D
    Vorrei anche il la statuetta del primo gatto XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...