giovedì 28 febbraio 2013

Voglia di primavera...

Fa strano davvero avere voglia di primavera in questo momento. Se guardo fuori dalla finestra vedo solo neve e qualche chiazza di erba marrone che sbuca sotto. Lunedì poi per me è stato un inno alla neve, e allora perchè scrivere questo? Perchè oggi ma anche un po' ieri, mi sta scoppiando una gran voglia di primavera. Tradotto, vorrei diverse cose fra cui dei bulbi da vedere sbocciare, per esempio...

da atcasa.corriere.it
E poi sono arcistufa di vestire sempre nello stesso modo e solo con felpe! Ok, alla mattina, quando ho ancora un occhio chiuso mentre mi vesto, va benissimo, perchè trovo tutto subito e in fretta, ma onestamente è da dicembre che mi vesto così!! Ho in armadio cardigan e maglioni che fanno la muffa. Poi avrei tanto voglia di vestitini e gonnelline svolazzanti XD -ricordiamoci che qui ci sono 140cm di neve a 2000m...  Così Zalando e Vero Moda sono venuti in mio aiuto. Un aiuto solo virtuale però- ahimè!- ma guardare e sognare un po' la primavera non costa niente...
Avevo già comprato su Zalando l'anno scorso, quando dovevo cercare un vestito per un matrimonio e mi sono imbattuta in questo brand, Vero Moda, e l'ho davvero messo fra i preferiti! 
Avanti, sognamo insieme...







1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...