martedì 12 febbraio 2013

Shopping online: Blue-Tomato

Conoscevo solo di nome questo negozio, ma non mi ci sono mai imbattuta direttamente, nè per curiosità ho fatto dei giri. Poi, qualche giorno fa, ho trovato un catalogo dell'estate passata in negozio, e ci ho visto su una serie di cose veramente interessanti. A quel punto, sono tornata a casa ed è partita l'esplorazione e l'iscrizione alla newsletter, che dava subito uno sconto di € 10.
Il sito in questione è Blue-Tomato.


Il negozio è austriaco, ma il sito è multi lingue. E spendendo dai € 40 in su, le spese di spedzione per l'Italia sono gratuite, e direi che si fa ben presto!
Ovviamente, se non si fosse capito, il sito in questione vende dai surf agli snowboard, passando per l'abbigliamento tecnico, lo streetwear e gli accessori.
Io e il mio ragazzo stasera facciamo un ordine, perchè ho ricevuto lo sconto di San Valentino e devo utilizzarlo entro oggi ;) Poi farò una bella shop review!

2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...