sabato 8 dicembre 2012

Qualcosa su di me

Snowboard set


What am I wearing now?- La neve è arrivata (ma anche il frrrrreddo!! -13°c ieri) e posso finalmente sfoggiare il mio nuovo completo da snowboard Special Blend e pure gli scarponi e il berretto nuovo, son soddisfazioni, eh! :) PS- Il piumino è perfetto anche da passeggio, ovviamente, non me ne separo più, sono totalmente innamorata!

Beauty Tips- Mai più senza: la crema per le mani! Ne compro sempre in frmato mini da 20ml da tenere sempre in borsa o in tasca, perchè le mani mi si seccano sempre d'inverno!

Mood- Ci hanno sfrattato, ma noi siamo come l'erba cattiva: non muoriamo mai, e quindi, a discapito di chi ci vuole male, tengo egregiamente botta! Grazie soprattutto alle amiche...

Music- Sto scoprendo un gruppo elettronico che si chiama Deadmau5. Loro sono piuttosto famosi, ma non sono adatti a tutti diciamo, bisogna essere bene o mali avezzi alla musica elettronica.

Books- Un bellissimo libro in cui sono appena all'inizio: "Un indovino mi disse" di Tiziano Terzani, una sorta di diario di viaggio nell'anno in cui Terzani decise di non prendere aerei perchè un indovino gli predisse che se in quell'anno avesse volato sarebbe morto. Un viaggio in Asia in macchina, treno e nave, avventuroso!

Magazines- Per cambiare un po' sto leggendo My Style, è carino, anche se al top metto sempre Glamour seguito da Cosmo e Natural Style, i miei top 3!

Tv&Cinema- Breaking Dawn parte 2 visto prima di venire qui, ora attendo che il cine di Canazei riapra. In tv ormai il mio appuntamento fisso è su Dmax con Milano City Tattoo e LA Ink!

Wishing- Una cosa semplice ma difficile nello stesso tempo: trovare un nuovo appartamento per aprile, che qui è un po' come cercare un ago in un pagliaio.

Projects of the month- Niente di che, onestamente. Andare a Bolzano prima di inziare a lavorare e snowboardare a più non posso, prima che arrivino i turisti delle feste!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...