lunedì 26 novembre 2012

Shopping Theraphy

Questo non è decisamente un buon periodo per me. Prima il lavoro a settembre, e ora la casa. Ne ho parlato di già venerdì scorso, in un post che potete leggere QUI. Non ce la faccio a parlarne ancora, onestamente. Ogni giorno che passa va un pochino meglio, questo è vero, e per fortuna direi.
Sabato pomeriggio io e il mio ragazzo ci siamo dedicati allo shopping, per tirarci su. Almeno, per quanto mi riguarda, le cose che avevo ordinato quest'anno sono arrivate, quindi posso indossare una giacca e dei pantaloni nuovi!!
Sono di una marca che mi piace molto, la Special Blend, una delle poche che da donna fanno cose comode, e non giacchette striminzite che vanno giusto bene alle sciatrici fashion.
Così ho preso questo bellissimo piumino turchese, che, visto così non si capisce molto, ma è lunghissimo! E largo, senza segnare i fianchi, che siamo sulle piste, mica in città ;)


I pantaloni sono, ovviamente a contrasto. Sono anni che vesto così, non mi sono mai piaciuti i completi con la stessa fantasia o colore, sopra e sotto. Ultimamente anche la clientela sta iniziando a fare questi tipi di abbinamenti, hanno capito anche loro ahahah!


Poi, siccome la Ginger mi ha rovinato un cappellino che metto quando fa freddo perchè ha la lana fuori e dentro, sulle orecchie c'è la pelliccia (finta!) e il pile sulla testa, ho dovuto comprarne un altro...che fatica XD L'avevo visto al Burton Store di Innsbruck, ma non l'ho preso sperando segretamente che in negozio dove lavoravo lo prendessero e così è stato! Anche questo l'ho pagato scontato ;)

E' fucsia e nero, anche se dalla foto non si direbbe!
E ho anche comprato gli scarponi nuovi- sì, le cose o si fanno per bene o non si fanno porcapupattola!
Io di solito li cambio ogni due stagioni, perchè usandoli quasi tutti i giorni, li consumo...E due anni fa, dopo aver comprato i Sapphire della Burton, sono stata al Burton Store di Innsbruck e ho avuto modo di  provare gli Axel...una pantofola! Sembravano nati per i miei piedi, ma ormai avevo acquistato l'altro modello e ho dovuto aspettare...ma alla fine sono miei!! Li adoro e non vedo l'ora che arrivi la neve!!


Infine una piccola rivincita. La proprietaria del negozio mi tiene ancora da conto, perchè abbiamo fatto un gran discorso sulle tendenze dell'abbigliamento snowboard sui colori, su quali marche introdurre in futuro, su cosa puntare....perchè è ovvio che con quella gallina che mi sostituirà non potrà mai fare questo tipo di discorso!

2 commenti:

  1. Certo che quest'anno hai una sfiga... :(
    Hai fatto benissimo, poi questo genere di abbigliamento è quasi da lavoro per te ^^ Anch'io non posso vedere i completi di un unico colore sulla neve...anche se purtroppo non posso fare la snow fashion victim, sciando massimo una settimana all'anno uso i pantaloni da sci di mia madre, una bruttissima giacca a vento che qualcuno mi ha regalato quando avrò avuto 12-13 anni (sì, mi va ancora perchè sono nana -.-). I guanti sono l'unica cosa nuova e professionale, ma, visto che me li sono fatti regalare, sono di un colore che non c'entra una bega con il resto!
    Se racimolo qualche soldo sto pensando ad una giacca da snow da usare in città perché sono larghe, colorate e spesso non hanno la trapuntatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2012 decisamente da cancellare per me. Almeno se riuscissi a finirlo in bellezza..vabbè...Comunque anche io ero come te per quanto riguardava i vestiti "montanari", ma col fatto che abito qui, mi sono adeguata e poi ho ancora molto sconto nell'ex negozio, il che non guasta ;)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...