martedì 27 novembre 2012

Regali di compleanno- ultimo atto


Una settimana fa festeggiavo con gli amici il mio compleanno.
Siccome me la sono presa comoda con le foto riguardanti i regali, mi ritrovo adesso, a distanza di una settimana, a farvi vedere cosa ho ricevuto...meglio tardi che mai!!

Allora...dalla mia cara amica Francesca, la mitica sveglia di Brontolo! :)

..che ha un'espressione simile a quella che ogni tanto fa il mio ragazzo, ahahah!!
Mentre dalle mie amiche due regali: un bellissimo orologio cupcake e il libro Hunger Games, che fra l'altro, avevo pensato di comprare...meno male che non l'ho fatto!!!
Mia zia invece mi ha portato dalla Provenza quel ciondolo che vedete col libro. Mi ha detto che è una pietra di un monte che ha visitato e lo ha fatto a mano un ragazzo che aveva il banchetto. 
Che cosa carina!!


Lascio per ultimo il regalo dei regali...quello che mi ha fatto il mio ragazzo!!
La Burton Barracuda, che è uno snowboard con un shape particolare adatto al fuoripista!! 
Yay, finalmente posso andare in giro anche io come si deve se nevica tanto!!


E la storia di questa tavola è proprio carina...
L'avevamo vista in fiera a Modena Skipass in vendita insieme ad un'altra della giusta misura per me 
(il problema è che pochi negozi tengono le misure piccole di queste tavole perchè di donne che ne chiedono non ce ne sono molte) ma il prezzo per me era comunque troppo alto.
Willy se l'è tenuto buono come regalo per il mio compleanno: prima ha cercato a Milano, ma nessun negozio ce l'aveva, poi ha chiamato il negoziante visto a Modena e lui ce l'aveva ancora!!
Così, mentre martedì scorso veniva giù da me in autostrada, è uscito a Parma apposta per prendermi la tavola e farmela trovare come regalo!! :)
Grazie mille, davvero!!! ^_____^

2 commenti:

  1. Quanti bei regali! Il tuo ragazzo è stato davvero carinissimo! Il libro interessa anche a me, poi mi dici cosa ne hai pensato per favore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo leggerò subito però..perchè ne ho altri 2 che attendono, l'ho messo in coda, ma quando poi lo leggo ti dico! ;)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...