giovedì 1 novembre 2012

Adidas & Jeremy Scott

La prima volta che ho visto "le scarpe con le ali" ho pensato subito che si trattasse di una cosa troppo carina, semplice ma divertente. Poi ho scoperto che quelle scarpe, e molto altro ancora, erano opera dell'artista Jeremy Scott. Lui è un fashion designer americano che ha vestito star del calibro di Madonna, Rhianna, Nicki Minaj, Kylie Minogue...solo per citarne alcune.
E' diventato più famoso nel 2008 per aver creato per Adidas una collezione che è diventata iconica, e che comprendeva le "scarpe con le ali" che dicevo io.

da asneakerwayoflife.blogspot.com
Ma ovviamente non si è limitato solo alle scarpe. Ci sono anche dei vestiti che ha creato per Adidas che strizzano un occhio alla pop culture. (li vogliooooo!!!) Senza contare che su Wikipedia ho letto che collabora pure con la fondazione Keith Haring, e si capisce bene da dove prenda spunto per le sue creazioni pop e grafiche!

Da Hype Beast
Da mvfashionbeautymilan.blogspot.com
Da viaggioafelicity.blogspot.com
Da ohmybaby.it
Da Runaway Fashion
(No ma le voglioooooo!!!!!)
Da Freshness Mag

E voi cosa ne pensate?
Lo conoscevate già?


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...