giovedì 4 ottobre 2012

Beauty haul!

Ieri sono stata a Innsbruck per lo shopping di fine stagione...e lunedì, prima di prendere il treno, sono stata da Yves Rocher, visto che avevo un po' di sconti, e ho preso diverse cosine, fra cui dei regali per le amiche della montagna e anche per mia mamma che compie gli anni il 12. Ecco il mio bottino...


Avendo il 40% di sconto su due prodotti, ho preso due creme una per me e una per mia mamma (che non ho fotografato). Quella per me l'ho scelta idratante ma che controlli il sebo, e la sto usando da 3 giorni, magari settimana prossima faccio una recensione! Poi ho provato un nuovo scrub per il corpo biologico al 99% e non appena finisco quello che sto usando lo provo. Infine la solita crema mani, che ho trovato nel tubo più grande, super scontata e abbinata ad un regalo: un burrocacao a scelta fra cocco e vaniglia...ho scelto quest'ultima e ho fatto bene, non è per nulla stucchevole e lascia le labbra morbide.
A Innsbruck mi sono lanciata su altri prodotti bio. Nel negozio dove andiamo di solito, DM, c'é un grande scaffale dedicato ai prodotti Weleda, Laverda, Alverde e un'altra marca che non ricordo.



Alverde è una linea di DM, il negozio, totalmente bio, non ci sono siliconi, parabeni etc..solo prodotti naturali! E' stata davvero una piacevole scoperta. Hanno fatto solo questi 3 tipi, e costano € 1,75 l'uno, quindi sono pure economici, ora devo provarli per vedere se sono anche validi!
Lavera invece è un'altra marca che conoscevo ma di cui non avevo mai preso nulla. Siccome i bagnoschiuma li avevo già presi, mi sono buttata sulla crema corpo e delle mini creme per le mani da tenere in borsa. D'inverno mi si screpolano un sacco, e devo sempre tenere una crema a portata...
E poi ho preso il deodorante di Alverde alla calendula senza alcool. appena finisco il Nivea Pure&Natural, lo uso e ci faccio una bella recensione! I prezzi sono buoni, si va dai €5,95 della crema fino ai €0,95 per la mini crema mani. La prossima volta che torno ne prendo ancora XD

3 commenti:

  1. Quanti bei prodotti, vorrei provarli tutti :)

    RispondiElimina
  2. Anche io non vedo l'ora di iniziare ad usarlo XD Farò tante recensioni, promesso!

    RispondiElimina
  3. Projet national et identité au Maroc: essai d’anthropologie politique

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...