venerdì 21 settembre 2012

Post della sfiga

Sono senza telefono, é morto ieri, si è suicidato nel tentativo di sbloccare lo schermo per leggere una mail. Ah. Sono troppo contenta. Ah.
Come se non bastasse, i fatti si sono svolti in questo modo, per aggiungere sfiga alla sfiga.
Lunedì trovo un'offerta su Pixmania per il Galaxy Nexus e decido di comprarlo e di mettere in vendita il mio.
Mercoledì si fa avanti un acquirente su Ebay: un rompicoglioni stratosferico.
Cosa è successo? Mi voleva fregare! Alla fine ieri, per chiudere la vendita senza avermi pagato, ho aperto una controversia su Ebay che mi sembrava l'unica cosa da fare per togliermelo di mezzo. Prima dice che ha pagato e vuole che spedisco subito, poi io gli dico che spedisco solo quando mi arriva il pagamento. È non arriva. Al che, lui mi dice che ha pagato ma Pay Pal dice che il mio account NON ESISTE o NON È VERIFICATO!! Quando, fino a 2 giorni prima compravo allegramente! Ho deciso di chiamare io Pay Pal e l'operatore mi ha detto che NON c'era nessun pagamento in stand by per me e che sarebbe stato meglio inviare all'acquirente una richiesta di pagamento diretta. Mi rivolgo al tizio, gli chiedo la mail di Pay Pal e lui prende tempo, per uscirsene poi col discorso che vuole il telefono presto che poi parte per lavoro. Non ci ho più visto! Gli ho detto che visti i suoi problemi a pagarmi avrei comunicato a Ebay che la transazione si concludeva qlì e ho aperto la controversia che lui poi, per fortuna ha accettato.
Cioè, fai il furbo!? Prima mi dici che hai pagato e che devo spedire subito, poi quando io ti dico che non ho ricevuto niente te ne esci dicendo che il pagamento non è andato? Ma non ti viene da dirmelo subito se tu fossi onesto!?!! Sono tanti anni che uso Ebay e non mi è mai capitata una cosa così!
È in tutto questo, il software del telefono è simpaticamente impazzito! È dopo due hard reset non si è ripreso! No, ma che sfiga! Quindi niente Cavey challenge! Sigh sob! Che tristezza...
Ha, e ovviamente il telefono nuovo arriverà settimana prossima da mercoledì in poi, non si sa quando, sigh!
Ho tutte le fortune io eh!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...