sabato 1 settembre 2012

Cavey photo challenge!

Più di un anno fa ho comprato un Cavey, che é un kawaiissimo cricetino fatto a mano da una ragazza in Inghilterra. Lo adoro. Dopo i primi tempi in cui mi piaceva tanto immortalarlo, la cosa é andata un po' scemando, come dire...fra Blythe e toys, forse ho troppe cose da fotografare!
Comunque...per farla breve, ho deciso, dopo aver partecipato al photo challenge di agosto, di partecipare ad un altro, ma ancor più stimolante: un Cavey photo challenge! Creato apposta dalla sua creatrice su Instagram, che poco fa ha pure commentato la mia prima foto! ^^ so cute!
Dovrò fare diverse foto in diverse location, ce la metterò tutta! Mi sto già intrippando...e così ho pensato che fra un post e l'altro, posso anche inserire questo photo challenge! ^_____^
Look-a-like
Ovvero, un Cavey-fiore! (sarebbe un petalo, si capisce?! XD)
 

2 commenti:

  1. Carina sia l'idea sia la foto! E' bello avere stimoli per rivalutare cose che trascuriamo!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...