giovedì 5 luglio 2012

Bellezze floreali

Eh lo so, ultimamente ho trascurato un po' le mie amate bambole, chiedo perdono! Come più volte ho scritto, fare foto alle bambole è molto rilassante e mi permette di staccare la spina, ma a volte non riesco a fare neanche quello! Infatti, solo oggi sono riuscita a mettere sul computer delle foto che ho scattato tipo 4 giorni fa. I soggetti sono sempre loro, le Blythe. In questo caso Estelle, che è vestita un po' da contadinella XD o come direi io, villeggiante sul lago...e Nat, che invece è più moderna e sbarazzina!!





Sì, ho le stelle alpine!!! Ovviamente sono un "modello" da vivaio, cresciute in serra e diverse dalle originali, ma ci assomigliano molto e le trovo proprio carine!! :) Così non faccio male alla natura!

3 commenti:

  1. Il vestito di Estelle è meraviglioso, lo voglio anch'io *O*
    Le stelle alpine sono molto carine, sembrano proprio vere!

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Adesso devo fotografare anche le altre Blythe, ho fatto un bel cambio di vestiti! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...