venerdì 29 giugno 2012

Wanted!

Era da un po' che non mi entusiasmavo veramente per un'uscita Blythe. Ultimamente noi collezionisti siamo un po' stufi di vedere bambole costose con outfit dozzinali e poca fantasia in quanto combinazione di skin- capelli- eye chips. Ci si aspetta sempre qualcosa di diverso, e poi si rimane delusi. Un esempio fu la Blythe uscita in collaborazione con Emily Temple Cute, brand lolita, e che aveva davvero un outfit dozzinale e poco curato. Una stampa-cartone sul vestito, una roba davvero brutta a detta dei possessori della bambola. Che ovviamente è costata cara- te pareva!
Ultimamente sono più attratta dalle uscite "vecchie", ovvero di qualche anno fa, che, se non altro, contano outfit molto più curati di quelle di adesso.
Uno dei motivi per cui forse Takara (la casa produttrice di Blythe) non fa uscire bambole eccezionali, è che ormai sono diventate quasi una moda, quindi si richiede quantità piuttosto che qualità. Noi collezionisti non siamo molto d'accordo. Preferiremmo che uscissero meno Blythe (non necessariamente una al mese) ma che fossero più particolari e curate.
Però ad agosto è prevista un'uscita Middie davvero interessante (finalmente!)...la Middie Melomelomew.


Avrà i capelli acquamarina! Per ora è uscito solo il bozzetto, come di consueto, e sto aspettando foto decenti per capire se effettivamente ne varrà la pena. Anche se, solo a guardarla, penso che sia adorabile e mi convince parecchio: forse perchè è gattosa??! XD
Comunque uscirà ad agosto, ho tempo per pensarci e valutare la cosa, anche se mi prende parecchio!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...