giovedì 7 giugno 2012

Review: salviette struccanti Fria

Mi succede sempre qualcosa per cui mi tocca cambiare marca rispetto ad una che uso già con fiducia. Mi è successo con la crema per il corpo (poi vi racconterò, ma in un altro post) e mi è successo con le salviette struccanti. Le avevo già recensite, io uso quelle delicate della Nivea, ma a causa di una serie di (s)fortunati eventi, ho cambiato salviette. In pratica: ho preso le Fria perchè le Nivea erano finite al super, ed erano in offerta, e poi mi sono scordata le Nivea a casa di mia mamma, a 300 km da qui...ergo...ho iniziato ad usare le Fria.


€ 2,50 - in offerta- non ricordo esattamente il prezzo

Chi conosce questa marca? Io non ne sapevo molto, finchè non le ho provate. Mi sono detta "vediamo come vanno"....e vanno alla grande!! Forse quasi meglio delle Nivea!!!
Primo perchè hanno una texture a quadratini, molto resistente, che pulisce in profondità. 
Secondo, non lasciano la pelle leggermente appiccicosa come le Nivea, ma diventa subito liscia e asciutta. E quando mi trucco gli occhi, riesco a togliere il 90% di trucco solo con le salviette! Così che quando uso lo struccante occhi, è solo per rimuovere piccole cose che sono rimaste. (però attenzione, io non faccio trucchi pesanti, al max ombretto, matita e mascara)
Quindi direi che queste salviette sono state una piacevole rivelazione!

1 commento:

  1. Io ho scoperto quelle della Primark che sono un sogno, puliscono benissimo e tolgono tutto il trucco, le ho pagate una sterlina per due pacchi! Il guaio è che in Italia non si trovano -.- A sapere che erano così buone ne avrei prese di più.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...