venerdì 1 giugno 2012

Review: Crema notte Inositol by Yves Rocher

Continuano le recensioni dei prodotti Yves Rocher. Ovviamente non posso farle appena li compro, devo far passare un po' di tempo per capire se funziano o se hanno difetti.
Allora, ho finito la crema al biancospino di Erbolario e cercavo un trattamento notturno, per le prime rughe, diciamo, perchè prevenire è meglio che curare, giusto? Così quando sono andata da Yves Rocher prima di partire, ho preso questa crema notturna, Inositol (dal nome un po' strano però).

40 ml circa
€ 19 (ma l'ho pagata a metà prezzo sfruttando un coupon)

La prima volta che ho usato questa crema, di primo impatto mi è sembrata troppo ricca, non so come dire, al tatto mi pareva "grassa" diciamo. Poi, io che, appunto ho la pelle grassa..auguri...e invece...sbagliavo!
E' vero, la crema ha una texture per nulla leggera, anzi, appunto dà l'idea di essere ricca. Ha un profumo leggero che non da fastidio, e si stende bene, ma non unge o appesantisce.
Una volta ho provato la crema alla pappa reale di Erbolario: mai più, una roba pastosa e pesantissima che quando mi svegliavo ero ancora ingrassata manco fossi una cotoletta.
Inositol no, fa il suo dovere, ma di certo non attenua le rughe. Diciamo che, almeno su di me, non ho notato alcuna differenza sostanziale. Non sulle rughe ma sulla pelle sì. E' più luminosa, più riposata e soprattutto mi sembra più tonica, quindi qualcosa di buono c'è!
Altra cosa: il vasetto, una volta finito, non si butta, ma basta togliere la "pastiglia" che contiene la crema e comprarne una nuova, a prezzo ovviamente inferiore, e rimetterla dentro l'alloggiamento con un click. Intelligente no?

2 commenti:

  1. :o grazie per il consiglio, credo che la proverò! tanto son rimasti anche a me qualche "coupon buono-sconto" ^_^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...