lunedì 25 giugno 2012

Qualcosa su di me

June set


What I wear now?- Sta arrivando il caldo anche qui!!! Sono molto contenta..finalmente posso indossare le ballerine... XD Quindi, via libera a tutti i vestiti più leggeri, visto che si prevede bel tempo per i prossimi giorni, olè!

Beauty Tips- Mai più senza protezione. Due sabati fa sono andata a fare trekking e batteva un sole bello forte..così tanto, che persino il cuoio capelluto mi si è bruciato!! ç____ç Quindi adesso, se so che devo stare un po' al sole, mi metto tanta crema solare. Sbagliando s'impara!

Mood- Travagliato. Una coppia di amici è scoppiata oggi...è dura in questi momenti, soprattutto quando si conoscono bene entrambi, e mi dispiace tantissimo....

Music- Non credo che molti lo conoscano...ma spesso a Tropical Pizza, su Radio Deejay, mettono i suoi pezzi. Sto parlando di Skrillex, che fa musica elettronica bella. Per gli amanti del genere, solo per loro, direi...eheheheh!

Books- Ho quasi finito "La bibbia del gatto" di Vicky Halls, comportamentista inglese che studia i felini. Un libro interessante per chi ha intenzione di prendere un micio, o per chi ce l'ha e vuole saperne di più...

Magazines- E' arrivato anche il momento di Elle. Non lo leggo spesso, ma d'estate, chissà com'è, mi viene sempre da comprarlo. Poi aspetto Vogue, con l'inserto sulle sfilate XD

Tv&Cinema- Cinema zero spaccato, che tristezza...Tv...bè...seguo con passione "Ginnaste" su Mtv-ahahahah! Perchè forse non lo sapete, ma io da piccola facevo proprio ginnastica artistica!!

Wishing- Vorrei che i miei amici possano trovare un po' di stabilità, che questa tempesta passi, a favore del sereno...ci tengo molto, e farò il possibile per aiutarli.

Project of the month- Riuscire a fare il mio primo UP di Melamà Creazioni su Facebook- e ormai manca poco!!! :)


2 commenti:

  1. anche io ho imparato a mettermi la protezione! soprattuto sulle labbra ç __ ç l'ultima volta mi sono scottata maleee
    comunque bello l'outfit *___*

    RispondiElimina
  2. bello l'outfit *___* sisi!!!mi piace questo "gioco"!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...