martedì 19 giugno 2012

Nuovo acquisto!

Sì, lo so. La voce della mia coscienza sta urlando: "Bastaaaaa!! Stop allo shopping!!" Mi sa che dovrò iniziare ad ascoltarla. Ma prima...ecco il mio ultimo acquisto!!
Non lo so, l'ho visto lì sul sito della Swatch e non ho saputo resistere...costo veramene irrisorio, ma...è troppo troppo bellino, e poi il menta è il colore di questa stagione, giusto??!!


Kuro ovviamente non ha perso tempo, visto il cinturino gommoso...un nuovo gioco perfetto!! Quindi ho dovuto nascondere l'orologio, anche perchè credo che pure Ginger vorrebbe giocarci... XD
Ma direi che alla fine sia perfetto per questa stagione, e poi è talmente leggero e morbido che non sembra nemmeno di portarlo!! ^___^


Apro e chiudo una parentesi dedicata al sito Swatch. Le spedizioni sono gratuite, e tutti i prodotti sono compresi di garanzia di 24 mesi. Ho ordinato il 15 giugno, partito subito, arrivato oggi con DHL, servizio impeccabile!! :)

4 commenti:

  1. bello! anche il colore così pastelloso :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo...vorrei tanto comprarmelo ma lo regalo sempre alle mie amiche per compleanni lauree...trovo che sia il regalo perfetto...ma prima o poi lo regalerò a me stessa...
    cara se vuoi sul mio blog puoi vincere un bellissimo orologio.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. Stupendo!! E poi anche il colore mi piace troppo :D complimenti per l'acquisto ^^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...