lunedì 11 giugno 2012

L.A. Ink

La mia nuova mania si chiama L.A. Ink e per chi non lo sapesse, è un reality show che viene trasmesso su Real Time la domenica sera. Nasce da uno dei personaggi di Miami Ink (altro reality) che lascia Miami e torna nella sua amata Los Angeles, ed è proprio Kat Von D. Di lei avevo già parlato qualche tempo fa nella rubrica Style Icon, perchè è una ragazza tosta, che fa tatuaggi da quando ha 14 anni ed ha una grande personalità, che io ammiro molto. E' una che dice quello che pensa, si veste come le pare e sta benissimo con sé stessa, trasuda sicurezza da tutti i pori, è una grande (almeno per me ^^).
Perciò, hanno ben pensato di seguirla nella sua avventura: creare il suo studio di tatuaggi, High Voltage Tattoo...e mai nome fu più azzeccato XD


In Italia stanno trasmettendo la seconda stagione, e sono ancora all'inizio, ma in America sono già alla quinta! Non vedo l'ora di sapere come va avanti..anzi no..un po' lo so perchè mi sto procurando tutte le puntate, in lingua originale, ma senza sottotitoli, così alleno il mio inglese. E se devo dire la verità, capisco davvero quasi tutto quando parlano, tranne i modi di dire, ovviamente XD

da mondotatuaggio.com
da cinetv.com
Un'altra cosa che mi piace molto, è che nello studio sono tutte donne..tranne uno, Corey, un bravissimo tatuatore specializzato in tatuaggio tradizionale giapponese...ecco, da lui mi farei fare volentieri un bel dragone o magari una geisha XD Mentre da Hannah vorrei una pin up come si deve!


Da sinistra: Kim, Pixie, Kat, Corey e Hannah.

In realtà...Pixie non c'è più perchè lei e Kat hanno litigato ferocemente...cose che capitano, quando sono tutte donne direi!! Aaahahah! XD

2 commenti:

  1. adoro kat!!!*-* anche io seguo sempre il programma!!!

    RispondiElimina
  2. Io non seguo la trasmissione, sembra interessante! E di sicuro è un ottimo modo per migliorare l'inglese!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...