sabato 30 giugno 2012

Capelli mode on!

Condivido con voi i miei nuovi capelli, che sembrano come quelli di prima ma no, non è vero! XD


Volevo cambiare colore senza tornare per forza al biondo (mi sono stufata) e quindi mi sono fatta fare questo castano Caraibi (!!) che già solo per il nome mi piaceva ahahahahah! In pratica dalla foto non si vede, ma ha dei riflessi sul rosso ed è più chiaro e più caldo di quello che avevo prima. Bisogna aspettare....1-la luce del sole per vedere meglio 2- che ci faccio qualche shampoo e scarico il grosso.
Poi ho scalato un po' in qua e in là, in modo da uniformare col ciuffo in crescita: basta frangia, w il ciuffo ribelle!! Muahahahaha! XD

3 commenti:

  1. puahwua poi fatti una foto alla luce del sole *w*

    RispondiElimina
  2. mi piace il nuovo colore, ma vorrei vederlo meglio anch'io! Il nome è già un programma...

    RispondiElimina
  3. E' vero, farò foto al sole così si vedranno di più i riflessi, non è male sto colore caraibico XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...