sabato 23 giugno 2012

Ai lov sciopping

Che cosa avevo detto?? Che non avrei più fatto compere??!! Bauahahahahah, illusa che non sono altro! Ho mentito a me stessa per l'ennesima volta, visto che giovedì ho colpito ancora, complice, però, una gita fuori programma a Innsbruck!! Ho accompagnato un amico che doveva andare all'Ikea, e siccome mi serviva la libreria Expedit piccola, ed ero ancora libera, l'ho accompagnato.
Ci siamo divertiti, preso un sacco di caldo (non siamo abituati!) e fatto sciopping, ovviamente! XD
Cosa? Vestiti, dal mio negozio street di fiducia (ormai, e dopo quello dove lavoro d'inverno, ovviamente), Moreboards e da H&M perchè, in entrambi c'erano i saldi!! E poi perchè sono in emergenza caldo: mi sono scordata bikini e quelle poche canotte che ho, a casa a Bologna!! (ma si può?!) E come se non bastasse, non ho neanche UN paio di pantaloncini corti!!! Inaccettabile, giusto?? 
Così da Moreboards ho trovato i pantaloncini scontati al 50%...


Mentre ho "saccheggiato" H&M...combinando un bikini a € 12...e due canotte a € 11, va bene no?!



Come si capisce, sono un po' in fissa per le righe...anche se, confesso, o righe o tinta unita, quindi..righe! Ci vuole un po' di "movimento", io non sono troppo per la tinta unita, salvo in colori strani e belli forti. Il costume..beh..che dire...non so, sono partita per tangente un po' anni 80 un po' preppy, però mi piace, secondo me con l'abbronzatura risalta!! Se mai mi abbronzerò qui...
Infine, posso dire di essere orgogliosa della mia zona tv grazie al nuovo mobile! In realtà vivo in una casa già arredata, ma con mobili vecchiotti, diciamo, che ho cercato di personalizzare come ho potuto. Di recente ho cambiato la disposizione del divano, perchè era messo proprio scomodo per guardare la tv, e quindi è saltato fuori un buchetto perfetto per la libreria mini...che adesso accoglie le consolle, i dvd e alcuni album foto/libri d'arte...carino no?!


2 commenti:

  1. I saldi? di già?? Io li sto aspettando con ansia!

    la canotta e righe larghe mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
  2. fatto bene XD sono davvero belli i tuoi acquisti!da me il 1° luglio iniziano i saldi!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...