martedì 29 maggio 2012

Terremoto

Non c'è niente da dire oggi, non c'è niente da festeggiare, non c'è spazio per i post spensierati.
Sono lontana 300 km da Bologna, ma il mio cuore, la mia mente sono lì, con la mia famiglia, ad affrontare questo incubo. Dicono che lì di pericolo non ce n'è, ma le scosse che la gente sente dove le mettiamo? Farebbero crollare i nervi di chiunque.
Il mio pensiero va a mia mamma, che lavora in un palazzo antisisimico, ma è all'11° piano e sente ogni minimo movimento, come si può lavorare in condizioni simili?
No, oggi, non ci sono sorrisi, oggi mi viene in mente solo un colore.

marcusbean.wordpress.com
iovalgo.com
emanuealsica.blogspot.com
flickr- Aya27

2 commenti:

  1. Abbraccio te, la tua famiglia e tutte le persone che in questo momento stanno affrontando questo brutto momento.

    RispondiElimina
  2. E il peggio è che ci sono state vittime anche se non era una stoffa di un livellocosì spropositato :(Dovrebbero prendere provvedimenti migliori!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...