sabato 19 maggio 2012

Style icon: Zooey Deschanel

Forse molte di voi non conoscono questa attrice, i suoi film sono tanti sì, ma nessuno è mai stato super famoso. Sta di fatto però che Zooey Descahnel è una tipa tosta e in gamba, che in America è molto famosa e quotata come attrice.
Il primo film che ho visto in cui lei interpretava un ruolo secondario è "Almost Famous"(2000). Uno dei miei film preferiti in assoluto. Dopo quel film (il secondo della sua carriera) ha recitato anche in "Elf", "Guida galattica per autostoppisti" e "(500) giorni insieme". Al momento recita in una serie in onda in America che si chiama "New Girl".
Zooey ha un visino divertente, intrigante e acqua e sapone. Mi piace moltissimo, e anche se non è famosa come altre attrici, trovo che sia davvero brava a recitare.

Da heyzooeydescahnel.tumblr.com
Da collegefashion.net
da bilabam.blogspot.com
da lapasties.blogspot.com

da inadress.blogspot.com
Il suo stile è semplice, a volte sofisticato, ma non troppo. Magari osa un po' di più sui Red Carpet, altrimenti ha uno stile pulito, tranquillamente replicabile. Un plus: i suoi capelli!! Sono bellissimi, mi piacciono tantissimo....ora provo a farmeli crescere tenendo la frangiona come lei ;)

Da best-hairstyles.info

3 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...