venerdì 18 maggio 2012

Review: Lozione purificante Yves Rocher

Ho comprato questa lozione poco meno di un mese fa e la sto usando tutt'ora, quindi è giunto il momento per una bella recensione.
Si tratta della Lozione Purificante di Yves Rocher, che si usa per le pelli impure.

150 ml
€ 5,95

Siccome avevo in testa da diverso tempo il pallino di provare una lozione/tonico contro le impurità, quando sono stata da Yves Rocher ho pensato di approfittarne. Anzitutto, è naturale, senza parabeni, ma è di consistenza gelatinosa. Pensando che fosse come un tonico, la prima volta ho preso un dischetto di cotone e ne ho messo un bel po'...per poi scoprire la consistenza, appunto, più simile ad un gel. Conclusione: va spalmato, in piccola quantità, sul viso come se fosse una crema DOPO essersi lavate e PRIMA della crema idratante.
Il profumo è un po' troppo intenso per i miei gusti, ma dopo poco si affievolisce, e poi non è sgradevole, solo...troppo intenso (appunto).
Cosa posso dire della pelle? Anzitutto, non mi sembra per niente oleosa, sembra più asciutta, ma comunque idratata. I brufoletti e le imperfezioni non sono peggiorate (urrà!).
Costa poco, è naturale, ha un buon INCI e dura parecchio, in un mese non sono nemmeno arrivata ad un quarto della confezione ;)

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...