mercoledì 25 aprile 2012

Yves Rocher

Come vi ho anticipato nello scorso post, ieri sono stata a fare acquisti da Yves Rocher.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di una catena di negozi francesi tutti naturali. Secondo quanto scritto anche sul loro sito, si tratta del padre della bio-estetica, fondata ben 40 anni fa in Francia. La cosa interessante di questo marchio, è che non si fanno coltivare le piante da altri, sono loro stessi coltivatori e produttori, e ancora oggi tutto questo processo è invariato.
Yves Rocher si fonda su 5 principi:
1- Il vegetale come sola linea di condotta
2- Il vegetale come unica fonte d'ispirazione
3- Il vegetale controllato
4- Il vegetale protetto
5- Il vegetale per tutte
Detto questo, io che mi sono stufata della Bottega Verde, ho deciso di provare a cambiare.
Ho comprato questi prodotti e mi sono fatta, ovviamente, la tessera sconti.


Lo shampoo all'ortica per capelli grassi, la crema mani, la lozione per pelli impure e una spugnetta per il trucco, il tutto a € 14,90. Ottimo prezzo.
Tutti i prodotti che ho scelto sono naturali e senza parabeni! 
La lozione ho già iniziato ad usarla e mi sembra che lasci la pelle liscia e pulita. Ci farò una recensione più avanti, quando avrò modo di testarne gli effetti!
Alla fine sono stata brava, prezzi contenuti, poco shopping ma...grande gusto, ahahahah!

5 commenti:

  1. non sapevo dell'esistenza dello shampoo :o quando scendo in città provo a cercare anche io un negozio Yves Rocher ^___^

    RispondiElimina
  2. anch'io ho fatto la tessera di questa marca, ma per ora ho provato solo il tonico alla camomilla... che dovrebbe essere ultradelicato, e invece brucia °_°

    RispondiElimina
  3. Ottimi prezzi! Anch'io cercavo lo shampo senza parabeni, ci penserò

    RispondiElimina
  4. Lift mi spiace ç____ç
    Su di me questi prodotti non hanno dato allergie.
    Devo provare lo shampoo, poi vi dirò!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...