lunedì 23 aprile 2012

Scarpe & birra :P

Sabato sono stata a Bolzano con mio padre, che era venuto a trovarmi. Siccome lui non l'aveva mai vista, l'ho fatto proseguire in autostrada fino al capoluogo altoatesino. La giornata era meravigliosa.
La notte prima aveva nevicato a Canazei, e ci siamo svegliati con un panorama direi proprio natalizio.


Il cambiamento è stato quasi "atroce". Da 4°C a tipo 20°C di Bolzano!!! E così mi è venuta una gran voglia di rinnovare il mio "parco scarpe", che insieme alle borse e alle bambole sono decisamente le mie manie!^__________^
C'è un negozio sotto i Portici che si chiama Ruth e vende scarpe a prezzi molto buoni. Non sempre ci sono cose che mi piacciono ma sabato sono stata fortunata e ho trovato ben 2 paia che mi piacevano!!
Così mio padre, mi ha regalato queste scarpe qui, una via di mezzo fra Oxford e ballerine, un ottimo primo approccio a questo di tipo di scarpe che, sì mi piace, ma di cui non ho mai posseduto alcun modello.


Sono stra comode e molto leggere!! Le adoro, è stato ammmmore a prima vista.
E poi, siccome dovevo cestinare un paio di ballerine che ormai hanno la suola che si scolla XD Mi sono regalata un altro paio, classico, con fiocchetto, il mio genere....


Mi piacciono anche per la fodera interna coi fiori..lo so che non si vede da fuori, ma resta per me XD
Infine, vorrei farvi vedere dove ho portato mio padre a pranzo. E' la birreria Hopfen&Co, situata al centro della città, in Piazza delle Erbe. Tappa obbligata quando si va a Bolzano, sia per il cibo che per la birra buonissima, per nulla gasata, molto simile alle birre dell'Oktoberfest, e poi interamente di loro produzione! (di seguito posto le foto, non mie, del posto)

Questa foto è mia, fatta col telefono...e il bretzen finito!
Da lovemimi.it
Da pintaperfetta.it
Da senzapanna.blogspot.com
Se capitate a Bolzano, vi consiglio di andarci, se non a mangiare, almeno a bere almeno una birra, merita!

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...