martedì 17 aprile 2012

Qualcosa su di me

April


What I wear now?- Mi sono accorta che i vestiti scelti sono quasi identici a quelli del mese scorso XD Per forza! Qui è tornato il freddo e la pioggia pure...difficile vestirsi primaverili con questo tempaccio!
E poi, non so com'è, ma sono in un periodo in cui mi va di indossare tanto nero, e poi mettere degli accessori colorati...un po' strano per me che amo tanto i colori, boh?! (che gli psicologi si mettano all'opera per decifrare questo comportamento!)

Beauty Tips- Idratare sempre e comunque, sia le mani che il corpo. Sto usando prodotti naturali e medito acquisti pure da Yves Rocher, padre della bio-cosmesi. Ve ne parlerò più avanti...

Mood- Ho passato una settimana di m...conclusasi con il vomito domenica pomeriggio...perciò diciamo che ho l'umore, e il fisico, in ripresa!

Music- Mi sto piacevolmente riascoltando le Perfume, un gruppo elettro-pop giapponese. Mi piacciono un sacco!! Ve le consiglio, se amate quel genere musicale...

Books- Un bel libro di Murakami, 1Q84. Sono all'inizio, avrò letto 50 pagine, e visto che è piuttosto grosso, non posso ancora pronunciarmi, ma posso dire che Murakami è sempre Murakami, uno stile inconfondibile.

Magazine- Anche Glamour festeggia i sui 20 anni di pubblicazioni con un numero grande grande e speciale, con la Bellucci in copertina, da collezione!!

Tv & Cinema- Ancora orfana del cinema, mi rifaccio con la tele: Real Time il mio canale preferito!! Sono in fissa per la Cioccolateria Choccowokydooda, o come diavolo si scrive!!! XD

Wishing- Una roba seria: che mi arrivino i soldi della disoccupazione, che quest'anno ci stanno mettendo più del solito, mannaggia!!!

Projects of the month- In previsione del meeting lolita di maggio, devo provare gli outfit e trovare tutti gli accessori da abbinare, è una mission (im)possible!!


1 commento:

  1. L'ombrello è mitico!!!
    Mi spiace che tu sia stata male e anche per i soldi :(

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...