mercoledì 29 febbraio 2012

ELF arrivò

Ieri è finalmente arrivato il pacchetto che aspettavo da ELF partito il 14 febbraio. Sleek ha spedito tramite raccomandata, forse è per questo che ha impiegato meno tempo, chissà?
Comunque sono pienamente soddisfatta dei miei acquisti, è questo che conta no??!

Spesa totale € 17 + spedizione
Come vedete, guardare tutorial di make up su You Tube sta dando i suoi frutti...cioè, per ora sta dando che spendo e spando a comprare i trucchi! Poi devo mettermi per bene a truccarmi, è che la mattina ultimamente sono troppo in coma XD
Comuqnue, mi sono presa un po' di pennelli: due per gli occhi e uno per blush (sì però, ero convinta che il blush che Neve Cosmetics mi aveva regalato fosse più..blush, invece è solo una polverina illuminante coi glitter: insomma, NON ho un blush, per ora.).


E poi ho trovato un rossetto, nella linea minerale, che fosse neutro abbastanza per me.

Colore Rosy Raisin
 Infine, ho scelto un paio di smalti, così da poter provare anche quelli...

Passion Pink & Desert Haze
Mi sono appena messa il Desert Haze, che in foto sembra un grigino spentino, in realtà è un grigio chiaro caldo con note di beige, diciamo così. Il pennellino non mi fa impazzire, ma il colore si stende bene. Ora vediamo quanto dura!

Per dare un giudizio al negozio, posso dire che nel complesso mi è piaciuto. Molto buoni i prezzi, però non mi aspetto nemmeno dei prodotti di alta gamma (se no costavano almeno il quadruplo). Proverò anche i pennelli studio, dei quali ho letto buone recensioni online. Negozio consigliato!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...