martedì 14 febbraio 2012

Buon San Vale

Buon San Valentino a tutti!

Agli innamorati, a chi si ama, chi ama l'amore e chi ama amare..insomma, a tutti quanti!
Come pensate di trascorrere questa giornata?
Io sono al lavoro, come sempre. Stamattina la giornata è inziata con una sveglia gattosa non programmata, alle 6.10...Kuro, ormai è sempre colpa sua, perchè Ginger è una signora gatta e si alza solo quando mi alzo io. Vabbè...per fortuna che poi abbiamo recuperato! Prima di andare al lavoro, ho trovato una scatolina rossa per me, ad opera del moroso..e dentro c'era questo buonissimo profumo!


Il bello è che non sapeva nemmeno che mi piacesse, ma è stato consigliato bene dal venditore, nonchè nostro padrone di casa :) Meno male, perchè avevo finito il mio amato Chanel- Chance, ed ero orfana di profumo! *Grazie caro*
Stasera, dopo lavoro, cena nel nostro ristorante preferito, il Wine&Dine presso l'Hotel Croce Bianca di Canazei, un posticino intimo e tranquillo.

Da www.fassa.com
E domani, ovviamente, vi mostrerò cosa ho indossato e come mi sono truccata! :)

2 commenti:

  1. Che programma carino!! E che bel regalo, anche se con me, visto che non uso quasi per niente i profumi, sarebbe sprecato XD

    RispondiElimina
  2. wow, nice!: )

    P.S.: Can I ask you for something? I need to get 500 likes until March 12
    Your help would mean a lot to me! Thanks!!!♥
    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=343018772405554&set=a.340050519369046.80586.101849433189157&type=1&theater

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...